TESTIMONIANZA DIRETTA DA LUCIO DI TORVAIANICA
LETTERA
LA LIBERA SCUOLA DI SCIENZE NUTRIZIONALI E COMPORTAMENTALI FUNZIONA E PRODUCE RISULTATI
Salute a Te caro Valdo, come stai? Ti scrivo per informarti come procedono le esperienze tratte dal frequentare in modo virtuale, a distanza, la scuola libera ed indipendente sulle scienze nutrizionali e comportamentali.
TENTATIVI SCRITERIATI DI INFANGARE E DI CONFONDERE
Apprendo dal tuo blog, con sofferenza e fastidio, dell'ignobile ed anonimo tentativo di infangare la Tua persona. Questa gente non ti conosce nemmeno, non sa chi sei. Basterebbe semplicemente leggere i tuoi libri, da Alimentazione Naturale, a Dizionario di Salute Naturale per finire con Storia dell'Igienismo Naturale , per capire che tu sei il primo fautore della non-cura. Come fanno a paragonarti ad un medico? Con quale assurdo criterio possono mai associarti ad una attività medica regolare o abusiva? Ha senso logico accusare di curomania medica chi pratica la non-cura?
INDURRE SALUTE A DISTANZA NON HA NULLA DI MEDICALE
Tu induci salute a distanza. Basta leggere i tuoi testi per ricavare uno stato di salute invidiabile. Basta andare nel concreto ed applicare le informazioni sul carburante adatto alla funzionalità del sistema immunitario, per trovare riscontri ed auto-guarigioni.
UN MESSAGGIO AI COMANDANTI DELL'ARMA IN TRICESIMO-UDINE E DOZZA-BOLOGNA
A questo proposito, vorrei suggerire, con tutto il rispetto possibile, sia al Comandante dei CC di Tricesimo-Udine che al Comandante dei CC di Dozza-Bologna, di leggere il tuo Alimentazione Naturale. Primo per acquisirlo come prova, e secondo per farne tesoro personale, per comprendere a fondo il concetto di autoguarigione, qualcosa che fa letteralmente a pugni con la metodologia medica. E gli farei pure leggere la tesina "Il risorgere dalla polvere di mamma Flora". Basta richiedermela e la fornirò con immenso piacere.
OFFRO LA MIA LIBERA E SPONTANEA TESTIMONIANZA PERSONALE
Sono disposto a testimoniare personalmente, in qualsiasi sede istruttoria o giudiziaria mondiale, da Hong Kong ad Udine, che quando accadevano i fatti descritti nella tesina appena suggerita, io non ti conoscevo nemmeno, e quindi lascio ai Comandanti CC trarre le loro dovute conclusioni. Inoltre, se nemmeno tutto questo bastasse, avrei una arringa difensiva bella e pronta dal titolo "L'emozione di accomodarsi tra i banchi", una ulteriore personale prova da produrre in qualsiasi sede venisse richiesta.
IGIENISMO È FARE DEL BENE A SE STESSI E AGLI ALTRI
Essere igienisti poi è già di per sé garanzia di buona educazione. Non riguarda solo l'alimentazione ma si estende a 360 gradi toccando l'etica, il rispetto per il prossimo, il rispetto per gli esseri viventi e per l'ambiente. Non mi risulta che i carabinieri confondano il bene col male, e ancor meno le azioni benefiche con quelle criminali.
GIOVANE TURISTA AMERICANA AFFETTA DA SLA
Ma ora Valdo è giusto che tu conosca gli ultimi aggiornamenti. Signora 40 anni americana, in vacanza a Torvaianica presso un suo parente, mio regolare cliente per le piante e il giardino. Donna giovane e affetta purtroppo da SLA. Da qualche settimana l'ho spinta a visionare il tuo libro digitale in inglese "22000 diseases, one prevention, one cure", testo in inglese disponibile (www.drvaccaro.com, www.valdovaccaro.com).
CLIMA DI ENTUSIASMO INTORNO AI SUOI SENSIBILI MIGLIORAMENTI
Le ho anche suggerito di consumare molta frutta, in particolare uva nera, pesche, mele e carote. Mi ha appena comunicato, attraverso il mio cliente, di aver ampliato il raggio di sollevamento delle sue braccia, dall'altezza del petto a quasi oltre l'altezza della testa. Un deciso segnale di miglioramento dopo pochi giorni di dieta fruttariana! Il tutto facilitato dal fatto che, fino ad oggi, ha rifiutato ogni medicina, ponendo tutta la fiducia possibile nei rimedi naturali. Ti puoi solo immaginare il clima di entusiasmo e di eccitazione che si sta creando intorno a questa vicenda.
ALTRO EPISODIO SIGNIFICATIVO
Un'altra signora di passata mezza età ha letto il tuo Alimentazione Naturale ricavandone, parole sue, grande vitalità ed energia. Tanto da indurre sua nipote e relativi figli a una conversione verso la frutta. È uscita ovviamente dal Centro Divulgazione Igienista di Torvaianica con altre due copie di Alimentazione Naturale.
IMPORTANTE DELEGAZIONE IN VISITA DA PESARO
Chiedo sempre di apporre la data di acquisto sul tuo libro, invitando poi ad annotare in seguito l'immancabile data fatidica, quella che segna un netto miglioramento esistenziale. Potrei raccontarti decine di episodi simili. Sono addirittura venuti da Pesaro, per conoscermi di persona, Michela Racchetti, Ivo Guerra, e Francesco Basco. Dopo aver partecipato alla tua conferenza di Ascoli Piceno, e successiva lettura di alcune tesine, sono arrivati fino a me per confrontarsi e crescere insieme sempre sotto la tua guida.
FORUM SPECIALE DI IVO GUERRA
Anche loro, dall'incontro con te hanno riportato grande energia divulgativa che stanno infondendo a tutti gli amici di Vega-Pesaro. Ivo Guerra ha creato un forum speciale dove sta raccogliendo tante testimonianze di simili alle mie per indurre altre auto-guarigioni (http://viva.forumfree).
FATICHE DIVULGATIVE CON ONDE CHE RIPARTONO PERIMETRALMENTE
Ti rendi conto Valdo che tutto ciò parte dalle tue fatiche divulgative? Valdo, sei come una pietra preziosa che cade dall'alto al centro di un lago, inducendo onde concentriche che poi ripartono perimetralmente. Non siamo dei fanatici e non intendiamo esaltarti o elevarti a guru o santone. Sappiamo però di sperimentare grazie a te una nuova consapevolezza che ci fa crescere e procedere in un percorso etico, filosofico e salutistico di grandissima umanità.
SONO A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO
Sempre al Tuo fianco con umiltà e riconoscenza. Ringraziandoti sempre per tutto quello che fai e per come lo fai. Un caro saluto a Te da Lucio Landolfi, Giardiniere di Torvaianica. Per qualsiasi eventualità i miei recapiti telefonici sono a disposizione del pubblico. Tel fisso 06-9173087, fax 06-91531436, cell 338-8421777, nuova mail lucio.landolfi7@gmail.com
*****
RISPOSTA
ACCADIMENTI DAVVERO NOTEVOLI IN QUEL DI TORVAIANICA, NON LONTANO DA FREGENE, DA FIUMICINO, DAL VATICANO E DAL COLOSSEO
Ciao Lucio. Fai bene a tenermi aggiornato. Torvaianica non è un angolo sperduto, ma sta al Crocevia del Mondo. Roma non è seconda a nessuno. Dalle tue parti accadono cose importanti. Quello che stai facendo ha una valenza straordinaria. Prendo questa tua testimonianza come una iniezione estiva di entusiasmo. Un particolare saluto alla signora americana, augurandole che la vacanza romana corrisponda a un recupero funzionale e motorio di tutte le sue forze. La SLA, affrontata nei giusti modi e nel giusto spirito, non è affatto lo spauracchio definitivo e disperante dipinto dalla medicina.
FIDEL AVRÀ UNA VOGLIA MATTA DI INCONTRARTI
Una delle prossime visite importanti al tuo Centro, sarà sicuramente quella del dr Fidel Natarella. Pur essendo in regime di visite mordi e fuggi, sia a Roma che altrove, mi prenoto pure io per una visita al tuo Centro Divulgativo, magari per il 20 settembre mattina, in prosieguo alla mia conferenza presso l'AVA del giorno prima.
Valdo Vaccaro
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment